facebook rss

Perde i sensi a “lu vurghe”, per il recupero arriva l’elicottero: era ubriaco

ACQUASANTA TERME - E' successo nel pomeriggio, quando alcuni motocilisti che stavano praticando trial hanno trovato l'uomo in stato di incoscienza nel sito naturalistico di Santa Maria. Vigili del fuoco subito all'opera. Trasportato all'ospedale "Mazzoni" di Ascoli per probabile eccessiva assunzione di alcol
...
Il recupero dell'escursionista

 

Poco prima delle 14 i vigili del fuoco del presidio di Arquata e il personale esperto in tecniche Saf (speleo- alpino – fluviale) giunto dalla centrale sono intervenuti ad Acquasanta Terme, in frazione Santa Maria, nei pressi della zona denominata “lu vurghe”, per soccorrere un uomo trovato privo di sensi da alcuni motociclisti che stavano praticando trial.

 

È stato raggiunto dopo circa mezz’ora di cammino dal punto in cui sono stati lasciati i mezzi, insieme ai sanitari del 118. Dopo esser stato stabilizzato l’uomo è stato trasportato su di una barella al punto di incontro per il recupero in elicottero che è stato effettuato con il Drago 158 alzatosi dal reparto volo di Pescara.

 

Alla fine l’uomo è stato traportato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per una sospetta quanto probabile eccessiva assunzione di alcol.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X