di Edoardo Ciriaci
La caccia ai punti dell’Atletico Ascoli continua sul campo del Notaresco Calcio alle ore 15 di domenica 6 ottobre, seconda trasferta consecutiva per i ragazzi bianconeri, impegnati nel girone F di Serie D. E’ proiettato verso il sogno playoff l’Atletico; sono molto più in basso in classifica, invece, i padroni di casa che non hanno ancora mai vinto in questa stagione .
Grande entusiasmo per mister Seccardini e i suoi ragazzi per lo spettacolare 3-4 in rimonta sulla Recanatese. «S𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 fatta 𝘢 𝘙𝘦𝘤𝘢𝘯𝘢𝘵𝘪 – dice l’allenatore sui canali del club – 𝘮𝘢 è 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰». Il bilancio momentaneo è di due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di 7 punti, in una classifica ancora tutta da disegnare.
Male invece i rossoblù che pareggiano da tre sfide consecutive (tutti 1-1) e contano una sola vittoria, per cui sono impantanati al quattordicesimo posto con soli 3 punti conquistati in questo complicato inizio di campionato. «𝘈𝘷𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰 – ammonisce Seccardini che vuole tenere alta la tensione dei suoi – 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘦 𝘦 𝘢𝘨𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘷𝘢.».
La direzione arbitrale è stata affidata a Matteo Moncalvo della sezione di Collegno, che sarà coadiuvato dagli assistenti Gabriele Elisino di Ostia Lido e da Giada Di Carlantonio di Roma 2.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati