facebook rss

Notaresco Calcio-Atletico Ascoli 1-2, Ciabuschi show con gol e assist

SERIE D - Seconda vittoria consecutiva in trasferta per i bianconeri di mister Seccardini, 1-2 contro i rossoblù: gol e assist per Ciabuschi, segnano anche Minicucci e Quacquarelli. Gli ascolani ora hanno 10 punti in classifica e S la testa è già al proissimo match, in casa contro L'Aquila.
...

Ciabuschi esulta

 

di Edoardo Ciriaci

 

L’Atletico Ascoli è una furia che si abbatte anche sul Notaresco Calcio, in trasferta allo stadio “Savini”, coi bianconeri allenati da mister Seccardini vittorioso per 2-1.

 

Apre le danze il gol di Minicucci, ma  c’è da ringraziare bomber Ciabuschi che se non segna, è comunque partecipe alle azioni offensive dei suoi; extra pass dell’attaccante per la prima rete del pomeriggio. Non tarda però il pareggio; dopo 24 minuti tocca a Quacquarelli esultare appena il suo tiro-cross gonfia la rete alle spalle dell’estremo difensore bianconero Pompei per il momentaneo 1-1. Da segnalare nel primo tempo una traversa centrata da Maio e l’espulsione, pesante, per doppia ammonizione di Di Cairano.

 

Nella ripresa, al 58′, il cartellino rosso viene sventolato in faccia ad un calciatore bianconero: fallo da ultimo uomo di Camilloni su Sall e Atletico in 10. Questo non basta però a smorzare l’entusiasmo dell’armata ascolana che al 77′ trova il gol vittoria con Ciabuschi.

 

Successo pesantissimo per l’Atletico, il secondo in trasferta, che si porta ora a quota 10 punti in classifica. Testa subito al prossimo impegno in casa contro l’Aquila mentre continua l’incubo del Notaresco, che resta sedicesimo a soli 3 punti, atteso in trasferta a Recanati.

 

TABELLINO

NOTARESCO-ATLETICO ASCOLI 1-2

NOTARESCO: Lolila, Ferri, Formiconi, Arrigoni, Agostini, Di Cairano, Ciutti, Pulsoni, Quacquarelli, Persano, Sall. A disposizione: Santarelli, Braccia, Kaial, Forcini, Pellacani, Colaci, Mesisca, Ndiaye, Carrozzo. Allenatore: Evangelisti

ATLETICO ASCOLI: Pompei, Mazzarani, Severini, Maio, Minicucci, Vechiarello, Camilloni, D’Alessandro, Clerici, Gerlero, Ciabuschi. A disposizione: Galbiati, Baraboglia, Nonni, Olivieri, Mengani, Scimia, Ceccarelli, Antoniazzi, Traini. Allenatore: Seccardini

ARBITRO: Moncalvo di Collegno (assistenti Elisino di Ostia Lido e Di Ciarlantonio di Roma 2)

RETI: 4′ Minicucci (A), 5′ Quacquarelli (N), 77′ Ciabuschi (A)

ESPULSI: 45′ Di Cairano (N), 68′ Camilloni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X