facebook rss

Nuovi asfalti al Lungo Castellano Sisto V: ecco le modifiche alla viabilità

ASCOLI - Gli interventi verranno eseguiti da lunedì 14 a sabato 19 ottobre
...

Lungo Castellano

 

 

Partono le opere di riasfaltatura del Lungo Castellano Sisto V: con propria ordinanza l’Amministratore comunale dispone modifiche alla circolazione stradale che rimarranno in vigore il 14 ottobre dalle 8.30 alle 12.30, dal 15 al 18 ottobre dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 ed infine il 19 ottobre dalle 6 alle 18.

 

Per Via Lungo Castellano Sisto V (tratto compreso tra la scuola M.D’Azeglio inclusa e l’intersezione con Via D. Alighieri) viene disposta l’interdizione alla viabilità veicolare, nonché l transito pedonale sul tratto interessato dai lavori, con contestuale deviazione dello stesso in Via M. D’Azeglio mediante la posa della necessaria segnaletica di deviazione pedoni; il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, strada senza uscita per tutte le vie afferenti con preavviso all’inizio di ogni via, ed infine la sospensione temporanea delle autorizzazioni per “Passo Carrabile” insistenti sulla via previo preavviso da notificare a cura della ditta richiedente.

 

Per Via Castellana invece è prevista l’interdizione alla viabilità veicolare e pedonale, mentre per Via D’Azeglio l’interdizione alla viabilità veicolare e il divieto di sosta ambo i lati. Per finire, in Via Lungo Castellano Sisto V nel tratto fra la scuola “DAzeglio”l’intersezione con Via Pacifici è disposta l’stituzione del doppio senso di circolazione, l’obbligo di svolta a destra in Via L. Castellano S. per tutte le provenienze da Rua delle Mura, Rua dei Sanniti, Rua S. Antonio; l’obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via L. Castellano Sisto V per tutte le provenienze da Via Pacifici (escluso residenti del tratto sopra indicato); l’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con Via Pacifici per tutte le provenienze dal Ponte di Porta Cartara (escluso residenti nel tratto sopra indicato).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X