«Attraverso un atteggiamento costruttivo, dialogando costantemente con le forze politiche e i rappresentati istituzionali di centrodestra, svolgeremo un ruolo da protagonisti per risanare il dissesto economico della Provincia di Ascoli».
Così, in una nota, i neo consiglieri provinciali Pasqualino Piunti (capogruppo), Barbara Pennacchietti, Manuela Di Micco e Massimo Romani, eletti con la lista “L’Altra Provincia”.
«Anni di scelte sbagliate da parte della sinistra hanno portato a un grave blocco amministrativo e gestionale dell’ente. Adesso – proseguono i consiglieri di minoranza – è arrivato il momento di invertire la rotta, dopo troppe inefficienze cui, loro malgrado, hanno dovuto assistere anche i dipendenti della Provincia. Collaborando quotidianamente con i rappresentanti istituzionali del centrodestra, proporremo un piano di risanamento dei conti della Provincia, affinché ci sia una ripartenza dell’Ente e si tornino a valorizzare qualità e professionalità dei dipendenti».
Piunti, Pennacchietti, Di Micco e Romani chiedono, inoltre, la tempestiva riapertura del Ponte Ancaranese: «Sono tanti, troppi, i disagi che la chiusura sta arrecando, non solo in termini di viabilità per i cittadini di Castel di Lama e i residenti di Villa Sant’Antonio, ma anche e soprattutto in termini economici, con gravi perdite e un calo significativo dell’utenza per attività e aziende».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati