Nel primo Consiglio provinciale di Ascoli, dopo le elezioni del 29 settembre, sono stati assegnati deleghe ed incarichi e formalizzata la nomina di Alessandro Rocchi come vice presidente con delega a Bilancio e Programmazione finanziaria (leggi qui).
«A nome di tutto il circolo di Grottammare – afferma segretario del Partito Democratico di Grottammare Attilio Bellini – voglio ringraziare il consigliere uscente Stefano Novelli per il servizio prestato, e auguro al vice presidente Alessandro Rocchi di svolgere il nuovo incarico mettendo in campo le sue caratteristiche più apprezzate: competenza, pragmatismo, visione e determinazione nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati.
Sono molto soddisfatto di questo risultato che testimonia la bontà del lavoro svolto dal Pd di Grottammare – continua – punto di riferimento della politica della città, del territorio costiero e di tutta la provincia».
In merito alla prima seduta consiliare interviene anche la federazione picena che afferma: «Si consolida un percorso politico nel quale il Pd si dimostra perno di una alleanza ampia che vede coinvolto il M5S e le forze civiche e moderate del Piceno. A tutti i neo consiglieri eletti va l’augurio di un proficuo lavoro nell’interesse dell’ente e di tutto il territorio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati