facebook rss

A San Benedetto riparte il Tennis Tavolo: vittoria per 7-0 contro il Corridonia

ISCRITTA al campionato di D1, la formazione del presidente Agostini ha l'obiettivo di vincere il torneo. Formata anche una seconda squadra che milita in D2
...

Tennis Tavolo San Benedetto

 

Una tradizione che si rinnova, quella del tennis tavolo sambenedettese. All’esordio casalingo nel girone B della Serie D1 la formazione rossoblù si è imposta per 7-0, al Centro Iride di Martinsicuro, grazie alle vittorie nel doppio e nei singoli da parte di Alessandro De Vecchis, Primo Fraticelli, Alessandro Meo, Giovanni Calderisi e Andrea Scarfagna. Mentre non è andata bene alla seconda squadra sambenedettese, iscritta in serie D2, sconfitta di misura 4-3, sempre contro Corridonia. Buona prova comunque per Nadia De Flaviis, Alessandro Solomoni e da Andrea Brandimarte.

 

«Dopo tutti questi anni senza agonismo – ha detto il presidente Vincenzo Agostiniabbiamo deciso di ripartire dalla D1 con De Vecchis, che per questa serie è un lusso, e con tanti ragazzi giovani di prospettiva. Il nostro obiettivo? Provare a vincere il campionato. Subito. Abbiamo approntato anche una squadra di serie D2 (altro campionato regionale) per far giocare gli appassionati e dare respiro all’intero movimento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X