facebook rss

“Premio sicurezza sul lavoro”, aperto il bando per il 2024: entro il 15 novembre le candidatura

AZIENDE - Il riconoscimento e stato istituito dal Consolato Maestri del Lavoro di Ascoli e Fermo, con il patrocinio dalla Giunta regionale, di Anmil Marche e dei Consigli dei Consulenti del Lavoro delle cinque province marchigiane. E' rivolto alle piccole e medie imprese della regione 
...

 

 

E’ stato rinnovato anche per l’anno 2024 il “Premio sicurezza sul Lavoro” istituito da alcuni anni dal Consolato Maestri del Lavoro di Ascoli e Fermo, con il patrocinio dalla Giunta Regionale delle Marche, di Anmil Marche e dei Consigli dei Consulenti del Lavoro delle cinque province marchigiane.

 

Il console di Ascoli e Fermo Giorgio Fiori

Il riconoscimento verrà conferimento a 5 piccole medie imprese. Dette aziende dovranno essersi particolarmente distinte per aver investito in modo determinante e significativo, oltre gli obblighi normativi, nella prevenzione e nel miglioramento della sicurezza sul lavoro.

 

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 novembre 2024 (anche tramite e-mail) in forma descrittiva essenziale, presso: Federazione Nazionale Maestri del Lavoro – Consolato Regionale Marche Via Cialdini, 26, 60122 Ancona o all’indirizzo email: marche@maestrilavoro.it.

 

Successivamente, una Commissione, composta da rappresentanti della Regione Marche e del Consolato Regionale dei Maestri del Lavoro, sarà chiamata a decretare, le 5 migliori “Buone Pratiche” (una per ciascuna provincia) tra quelle aziende che nell’ambito delle azioni a favore della Sicurezza sul Lavoro saranno valutate come più meritevoli.

 

Le Imprese selezionate saranno quindi premiate, nel corso di un incontro pubblico previsto ad Ancona, in sede regionale, alla presenza delle massime autorità, a metà dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X