facebook rss

Malore alla guida e con l’auto abbatte semaforo, cartelli stradali e colonnina idrante a Monticelli

ASCOLI - E' accaduto stamattina. Il mezzo fuori controllo è finito in un parcheggio, colpendo anche due auto. Un miracolo che in quel momento nella zona non passasse nessuno
...

 

 

 

 

Un incredibile incidente si è verificato stamattina, 15 ottobre, a Monticelli ad Ascoli e che ha del miracoloso: nessun ferito.

 

Un uomo di circa 40 anni ha avuto uno svenimento, mentre era alla guida della sua auto, un Suv, ed ha perso il controllo. Prima è andato contro il semaforo, abbattendolo, per poi saltare il marciapiede e precipitare nel parcheggio che affianca la strada principale, dove ha divelto due cartelli stradali e la colonnina idrante per l’antincendio ed ha colpito due auto in sosta.

 

Si può parlare di miracolo, vista la dinamica, perché in quel momento, in quel tratto, non passava nessuno.

 

Anche l’uomo, subito preso in cura dagli operatori sanitari arrivati con l’ambulanza dal vicino ospedale “Mazzoni” di Ascoli, non ha riportato conseguenze. E’ stato tuttavia accompagnato al Pronto Soccorso per dei controlli.

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale ed i Vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e l’intera zona, rimuovendo le strutture abbattute.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X