di Pier Paolo Flammini
Caos nelle strutture sportive, corre ai ripari il Comune di San Benedetto. A causa della mancata approvazione del Bilancio Consolidato, infatti, erano venute a mancare i lavoratori idonei all’apertura e alla pulizia delle strutture, con un affondo della consigliera di opposizione Luciana Barlocci (clicca qui), con i dipendenti comunali costretti a sopperire all’assenza di personale addetto allo scopo (qui l’intervento della Cgil).
Con determina firmata dal dirigente dell’Area Attività Produttive e Valorizzazione della Città Giuseppe Coccia, del 15 ottobre, si è provveduto così a incaricare una impresa per i servizi di custodia e sanificazione del Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” e della Piscina Comunale “Primo Gregori”, per il periodo che va dallo scorso 11 ottobre al prossimo 3 dicembre.
L’incarico è stato assegnato tramite affidamento diretto, trattandosi di un importo d’appalto inferiore a 140 mila euro: per la precisione la spesa complessiva massima spesa complessiva massima è di 39.997,70 euro comprensiva d’Iva, a favore della Società Cooperativa Sociale arl “Angelo Boni” di Ascoli Piceno, in via Lungo Castellano Sisto.
In precedenza, dal 1° luglio al 30 settembre, il servizio è stato svolto dalla Società Cooperativa Pulchra sempre di Ascoli Piceno, con sede in via Indipendenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati