facebook rss

PalaSpeca e Piscina, cooperativa incaricata per custodia e pulizie fino al 3 dicembre

SAN BENEDETTO - Dopo il periodo "vacante" coperto da dipendenti comunali a causa della mancata approvazione del Bilancio Consolidato, l'Amministrazione indica una nuova cooperativa per garantire l'apertura degli impianti sportivi
...

La piscina comunale “Gregori”

 

di Pier Paolo Flammini

 

Caos nelle strutture sportive, corre ai ripari il Comune di San Benedetto. A causa della mancata approvazione del Bilancio Consolidato, infatti, erano venute a mancare i lavoratori idonei all’apertura e alla pulizia delle strutture, con un affondo della consigliera di opposizione Luciana Barlocci (clicca qui), con i dipendenti comunali costretti a sopperire all’assenza di personale addetto allo scopo (qui l’intervento della Cgil).

 

Con determina firmata dal dirigente dell’Area Attività Produttive e Valorizzazione della Città Giuseppe Coccia, del 15 ottobre, si è provveduto così a incaricare una impresa per i servizi di custodia e sanificazione del Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” e della Piscina Comunale “Primo Gregori”, per il periodo che va dallo scorso 11 ottobre al prossimo 3 dicembre.

 

L’incarico è stato assegnato tramite affidamento diretto, trattandosi di un importo d’appalto inferiore a 140 mila euro: per la precisione la spesa complessiva massima spesa complessiva massima è di  39.997,70 euro comprensiva d’Iva, a favore della Società Cooperativa Sociale arl “Angelo Boni” di Ascoli Piceno, in via Lungo Castellano Sisto.

 

In precedenza, dal 1° luglio al 30 settembre, il servizio è stato svolto dalla Società Cooperativa Pulchra sempre di Ascoli Piceno, con sede in via Indipendenza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X