facebook rss

Ascoli ancora sconfitto e tifosi sempre più delusi, malumore al Del Duca (Video)

ASCOLI - L'ennesima battuta d'arresto è stata mal digerita dai supporters bianconeri e c'è chi ha urlato la propria rabbia all'esterno dello stadio
...

 

 

 

di Edoardo Ciriaci

Contro il Perugia l’Ascoli cade per la quarta volta consecutiva allo stadio Del Duca. È un dato che spaventa più della classifica, che ora vede i bianconeri di mister Di Carlo impantanati in piena zona playout con soli 8 punti conquistati.

Il cambio dell’allenatore non ha dato gli effetti sperati e la squadra marchigiana sembra intrappolata in un tunnel buio e senza uscita. La squadra lascia il campo sotto una pioggia di fischi, nei settori dello stadio non ci si spiega cosa sta succedendo. C’è chi dà la colpa al Patron Pulcinelli, altri la scaricano sul ds Righi e qualcuno invece non dimentica le occasioni sprecate. “Bertini non può mangiarsi quel gol”, ammonisce un gruppo di appassionati fuori dall’impianto.

 

 

La pioggia batte senza sosta, come le mani dei presenti che sembrano tamburi quando sbattono sui cartelloni pubblicitari che circondano l’ingresso alla tribuna Ovest. “Righi vieni fuori”, “Pulcinelli vergogna”: il ritornello non cambia ma la musica suona a morte.

E c’è anche chi ironizza sull’ultima massima del numero 1 bianconero, che giorni fa su Instagram ha scritto: “Vi aspetto sul carro dei vincitori”. Oggi però, purtroppo, il carro sembra non aver futuro: “funebre, altro che dei vincitori”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X