La Festa del Valore Associativo che Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo sta portando avanti nei territori, ha fatto tappa domenica a Cupra Marittima. Il quinto evento, voluto per celebrare in modo itinerante i 75 anni dalla nascita dell’associazione, si è tenuto al ristorante “Parco sul Mare” e ha visto anche una nutrita presenza dei pensionati Anap Confartigianato, che ha arricchito di contenuti una conviviale che è occasione per incontrare gli associati e mantenere costante la vicinanza con le istanze della categoria.
Come ormai consuetudine, la manifestazione ha voluto celebrare la storicità degli associati, consegnando degli attestati di “Fedeltà Associativa” ad imprese distinte nel territorio ascolano di riferimento. I riconoscimenti sono stati consegnati a: Edilizia Montenovo; Edilizia Vrapi; Ciampini; Meccanica San Giorgio; Lavasecco ecologica Il Delfino; Emme Tre Hair Styling; Domenico Castelletti; Fabio Ciotti; Adip Conservazione e Restauro Opere d’Arte; Maurizio Albanesi; Silverio Veneranda; Tipografia Falco; Tocchetti Impianti; Xentek; Eros Ameli Elettroimpianti; Maxi Ges; Polini Andrea-Luana; Alca e Norcineria La Lonzina.
Una menzione speciale ai pensionati Anap, premiati dal presidente nazionale Guido Celaschi con il segretario Fabio Menicacci e dal presidente interprovinciale Renzo Leonori, Maria Marcatili, Meri Mattioli, Giorgio Maurizi, Rosina Trobbiani, Franco Vitelli per il loro instancabile supporto e per essere stati parte della crescita dell’Associazione, che in questi anni si è ritagliata un ruolo di spicco nel panorama nazionale.
Tra le autorità presenti, l’assessore alle attività produttive della Regione Marche Andrea Maria Antonini, l’assessore del Comune di Cupra Marittima Mirella Crescenzi, l’assessore del Comune di San Benedetto Laura Camaioni, la consigliera con delega del Comune di Grottammare Cristina Baldoni e il presidente di Bim Tronto Luigi Contisciani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati