«Dopo la sconfitta elettorale avvenuta in Provincia, la destra picena attacca con una reazione stizzosa e fuori luogo a cui puntualmente e giustamente il presidente Sergio Loggi ha dato risposte esaurienti sia in termini politici che di responsabilità amministrativa».
E’ l’intervento del consigliere provinciale Daniele Tonelli che risponde alle considerazioni di alcuni esponenti del centrodestra in merito alla gestione di Palazzo San Filippo (leggi qui).
«La maggioranza di centrosinistra a Palazzo San Filippo – continua Tonelli – continuerà a farsi carico del processo di risanamento finanziario iniziato nel 2013. L’azione sarà volta oltre a garantire nel miglior modo possibile i servizi essenziali anche ad affrontare le sfide e le opportunità che si presenteranno.
La neo eletta maggioranza di centrosinistra vigilerà e costituirà sostegno e pungolo anche per il presidente Loggi affinché, in qualità di organo esecutivo dell’Ente, porti a compimento nel più breve tempo possibile le numerose opere previste per migliorare sia le infrastrutture stradali (una su tutte il Ponte Ancaranese) che quelle legate all’edilizia scolastica le cui risorse disponibili attendono di trovare attuazione.
E’ con questo doveroso e innato senso di responsabilità che si affronterà questo percorso da maggioranza».
«In Provincia è ora di invertire la rotta, siamo qui per questo»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati