facebook rss

Rete stradale offidana, il Comune intercetta 276.000 dalla Regione

OFFIDA - Le risorse di Palazzo Raffaello serviranno a finanziare la sistemazione di tratti delle strade “Ponticelli” e “Della Vaglia”, il rifacimento del marciapiede lato nord di Viale Repubblica e il completamento e la messa in esercizio della rampa di abbattimento delle barriere architettoniche in Via Nenni
...

Il Comune di Offida intercetta 276.000 di fondi regionali per la sistemazione della rete stradale locale

 

Miglioramento della rete stradale, la Regione Marche destina 276.000 euro al Comune di Offida. «Un altro obiettivo centrato – commenta il sindaco Luigi MassaUn nuovo successo della macchina amministrativa e tecnica del nostro Comune. Il progetto di importo pari a 345.000 euro è stato finanziato con un contributo di 276.000 euro. La costanza nel lavoro premia e ci rende pronti a cogliere le opportunità. Sempre».

 

Il Comune ha partecipato al bando della Regione Marche per la concessione di contributi a favore dei comuni marchigiani per la progettazione e realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento della rete stradale dell’annualità 2025, con il progetto esecutivo redatto dall’Ufficio Tecnico comunale.

 

Questo prevede la sistemazione di ampio tratto della strada comunale “Ponticelli”; la sistemazione di un tratto della strada comunale “Della Vaglia”; il rifacimento del marciapiede lato nord di Viale Repubblica con eliminazione delle barriere architettoniche e il completamento e la messa in esercizio della rampa di abbattimento delle barriere architettoniche in Via Nenni.

 

L’Amministrazione cofinanzierà con fondi di bilancio la somma di 69.000 euro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X