Un drammatico scontro è avvenuto nella tarda serata di questo sabato 2 novembre ad Ascoli. Una Fiat Tipo, mentre transitava in via Monticelli Alto, si è improvvisamente trovata davanti un cervo che stava percorrendo la stessa strada, probabilmente alla ricerca di cibo, attirato da alcuni cassonetti dell’immondizia presenti nei pressi.
Lo scontro è stato tanto inevitabile, quanto violento; l’animale è stramazzato a terra sanguinante. Era ancora vivo quando sono stati chiamati ad intervenire gli operatori del Centro Recupero Animali Selvatici gestito dall’associazione Smilax Nova di Capodarco di Fermo.
Quando sono giunti sul posto, però, non hanno potuto neanche visitarlo, visto che il cervo, purtroppo, era nel frattempo morto a seguito delle lesioni riportate.
Ingenti i danni all’auto che si è scontrata con l’animale selvatico, ma nessun danno fortunatamente alla persona che era alla guida della vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ascoli.
Non è la prima volta che animali di una certa stazza, tra cui i cervi, vengono avvistati nella parte alta di Monticelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati