Per ora una recinzione, sul lato est, sul muretto dove termina la strada che cinge lo stadio “Riviera delle Palme”. Ma presto partiranno dei lavori nell’Area Brancadoro, acquistata all’asta nel gennaio 2023 dalla Sideralba Spa di Luigi Rapullino (ex main sponsor della Samb), per realizzarvi il “SanPark“, un complesso di spazi sportivi e per eventi.
La forma definitiva, come da progetto presentato al Comune di San Benedetto per grandi linee, avrà bisogno di tempo poiché legato all’approvazione del Piano Particolareggiato a cui sta lavorando l’Amministrazione Comunale (e che dovrebbe riprendere il suo iter con la nomina dell’architetto Giuseppe Fiscaletti quale “volontario civico”, una sorta di consulente nel settore Urbanistica dopo la revoca dell’incarico al precedente assessore Bruno Gabrielli). Tempi, comunque, non brevi.
Ecco allora che la proprietà di Sideralba, nel suo ramo “Sideralba Green“, ha pensato di intervenire con strutture temporanee che possano consentire di sviluppare già a partire dal prossimo mese di giugno degli eventi, in modo da iniziare a far conoscere il sito e renderlo, ovviamente, redditizio dal proprio punto di vista. Ci sarà una Arena provvisoria, situata per ora nella zona nord dell’Area Brancadoro (e non a sud come da progetto definitivo) capaci di accogliere spettacoli e concerti. Per ora non vi sono comunicazioni ufficiali da parte di Sideralba sulle strutture temporanee che verranno sistemate, si attendono i prossimi mesi per un quadro più dettagliato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati