facebook rss

La Fipav nazionale si è riunita ad Ascoli

L'INCONTRO a Palazzo dei Capitani per i massimi vertici della pallavolo capitanati dal presidente Manfredi. Prima volta che il consiglio federale si riunisce tra le cento torri
...

Fipav riunita ad Ascoli

Nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani si è tenuta una seduta del Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallavolo, aperta dal saluto del sindaco Marco Fioravanti, a cui sono seguiti i ringraziamenti della federazione per l’ospitalità. È la prima volta che i massimi vertici della pallavolo si riuniscono tra le cento torri, in una regione dove ci sono numerose squadre ad alti livelli, sia a maschile che a femminile.

Fioravanti, Manfredi e Carboni

Il presidente Giuseppe Manfredi ha esposto il nuovo progetto delle squadre nazionali di beach volley per il quadriennio olimpico 2025-2028; ha aggiornato il Consiglio sui rapporti con gli organismi internazionali e ha affrontato il tema delle sedi dei comitati periferici nei locali di Sport e Salute.
Nella giornata di giovedì sono intervenuti anche il vice sindaco di Ascoli Piceno Massimiliano Brugni e l’assessore allo sport Domenico Stallone.  Al termine dei lavori il numero uno federale ha ringraziato il presidente del Comitato Territoriale Fabio Carboni per il supporto fornito in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X