di Edoardo Ciriaci
Un ottimo punto di ripartenza, letteralmente, del Grottammare Calcio sul campo del Casette Verdini: 0-0 contro una delle 3 capoliste di una classifica cortissima là dove conta. Reazione d’orgoglio dei ragazzi di mister Emanuele Poggi, che non segnano ma neanche subiscono, e questo è un qualcosa che fa assolutamente notizia dopo gli 8 gol subìti in due partite; abbastanza da far abbassare ai minimi il livello dell’entusiasmo dopo una partenza tutto sommato positiva.
Ottimo in questo senso il capitombolo dell’Azzurra SBT, per 0-3 nel proprio stadio “Ciarrocchi” contro il Settempeda. Altra squadra nel gruppone che punta l’accesso ai playoff del campionato di Promozione Marche girone B. Pesante il successo in trasferta della Vigor Montecosaro Calcio contro la Sangiorgese Monterubbianese, amaro invece il pareggio tra Monticelli ed Elpidiense Cascinare. L’attenzione soprattutto in casa dei grottammaresi è già al “derby” di settimana prossima contro i rossoblù di Marco Morelli.
Bene arrivarci dopo aver ritrovato un risultato utile che serve a dare ossigeno in graduatoria, dove il Grottammare è ora al quinto posto con 14 punti tenendo però in considerazione che Casette Verdini, Atl. Calcio Porto Sant’Elpidio e Trodica sono a pari merito al primo, seguono Palmense, Atletico Azzurra Colli, poi Vigor Montecosaro e Settempeda insieme con 17 punti al quarto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati