L’Ance (Associazione nazionale dei Costruttori Edili) di Ascoli Piceno ha provveduto, nei giorni scorsi, a rinnovare le cariche in seno alla Cassa Edile di Ascoli e Fermo designando il nuovo presidente ed i componenti del Comitato di Gestione e del Consiglio Generale.
«Il presidente, Danilo Turla, è stato selezionato per ricoprire tale ruolo in virtù della comprovata esperienza professionale e della consolidata competenza nel settore delle costruzioni. Il suo profilo autorevole garantirà una guida qualificata e orientata al perseguimento degli obiettivi strategici dell’Ente», sottolinea l’Ance in una nota.
Unitamente alla nomina del presidente, è stato costituito il nuovo Comitato di Gestione, i cui componenti sono
Francesco Gaspari (Gaspari Gabriele Srl) e Simone Claudio Panichi (Panichi Srl). Mentre del Consiglio Generale fanno parte Massimo Ubaldi (Ubaldi Costruzioni SpA) e Massimiliano Giobbi (Giobbi Srl).
Le designazioni rappresentano un momento di grande rilevanza per l’Ente Paritetico, che prosegue nel suo mandato istituzionale volto a favorire il dialogo sociale ed il miglioramento continuo delle condizioni del lavoro e delle relazioni industriali.
Il neo Presidente, Danilo Turla ha dichiarato: «Assumo questo incarico con spirito di servizio e profondo senso di responsabilità, consapevole dell’importanza del ruolo che mi è stato affidato. Insieme al Comitato di Gestione, lavoreremo con dedizione per affrontare le sfide del presente e tracciare un percorso di sviluppo per il futuro».
La Cassa Edile di Ascoli Piceno e Fermo rinnova così il proprio impegno quale punto di riferimento autorevole per le parti sociali, a garanzia di una gestione condivisa e orientata al progresso dei valori di collaborazione e partecipazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati