facebook rss

Crisi Beko, assemblea pubblica a Comunanza

LAVORO - Appuntamento lunedì 2 dicembre all'auditorium "Luzi". L'invito del sindaco Sacconi rivolto a tutto il territorio: «Momento cruciale per il futuro della nostra comunità, dobbiamo agire insieme per il bene comune»
...

 

La crisi della Beko e la conseguente chiusura dello stabilimento di Comunanza ha messo in subbuglio un territorio intero, oltre a decine di lavoratori. Anche per questo motivo si susseguono iniziative di ogni tipo, volte a scardinare questa drammatica situazione.

 

Proprio a Comunanza, lunedì 2 dicembre, è stata organizzata un’assemblea pubblica prevista per le ore 16 all’auditorium “Luzi”.

 

«È con profondo senso di responsabilità che invito tutti  a partecipare a un momento cruciale per il futuro della nostra comunità – spiega il sindaco Domenico Sacconi -. Insieme affronteremo le sfide legate alla questione Beko e costruiremo un percorso condiviso per custodire, difendere e valorizzare il nostro territorio. La presenza e il contributo dei cittadini sono essenziali per definire soluzioni concrete e dare vita a un patto di comunanza che rafforzi il legame tra istituzioni, enti, associazioni, imprese e cittadini. È il momento di agire insieme per il bene comune. Confido nella partecipazione attiva e nel prezioso supporto di tutti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X