facebook rss

Massimo Lopez investito da un motociclista a Roma

L'ARTISTA nato ad Ascoli nella serata di venerdì è stato investito da un pirata della strada. Dai primi accertamenti sono state riscontrate fratture al naso e alla mano. Il post su Instagram
...

di Elena Minucci

 

Momenti di paura per l’attore ascolano Massimo Lopez. Nella serata di venerdì 29 novembre, il celebre comico, poco dopo il suo spettacolo “Dove eravamo rimasti” tenutosi al Teatro Olimpico a Roma, mentre stava attraversando Piazza Gentile da Fabriano nel quartiere Flaminio, è stato investito da un motociclista che procedeva ad alta velocità.

Massimo Lopez com’è apparso su Instagram

 

Il pirata della strada non si è fermato a prestare soccorso all’artista ma grazie ad alcuni amici che in quel momento si trovavano con lui, Lopez è stato trasportato all’ospedale dove, dai primi accertamenti, sono state riscontrate delle piccole fratture al naso, alla mano e diverse escoriazioni dovute al grave impatto durante la caduta.

 

L’attore, nato tra le cento torri nel 1952, ha rassicurato i suoi fan con un post su Instagram.

 

«Ringrazio tutti per la solidarietà. Sono stato investito da questo scooter – ha scritto Massimo Lopez  con la mano fasciata e i cerotti al naso -. Ho avuto soltanto qualche piccola frattura al naso e alla mano però per il resto è andata di lusso, poteva andare peggio. Il numero di targa è stato preso, denuncia fatta. Adesso devo stare con la mano fasciata ma sono stupidaggini».

 

Le forze dell’ordine stanno cercando di individuare il motociclista che ha investito Lopez, attraverso le telecamere di sorveglianza presenti nella zona in modo tale da chiarire la dinamica dell’ incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X