facebook rss

Diocesi di Ascoli: nuovi parroci per Montegallo, Roccafluvione e Acquasanta

GLI INGRESSI nelle comunità religiose il 14 ed il 15 dicembre. Don Patalano sarà  cappellano delle Rsa Luciani di Ascoli e di Offida.
...

 

Il vescovo delle Diocesi di Ascoli e San Benedetto Gianpiero Palmieri

 

 

Nuovi parroci per Montegallo, Roccafluvione e Acquasanta Terme, con tanto di cerimonie religiose per dar loro il benvenuto, tra sabato 14 dicembre e domenica 15.

Don Rodolfo De Santis, è il nuovo parroco di San Bernardino a Balzo, di San Savino a Uscerno e di Santa Maria in Lapide di Montegallo (sabato 14 dicembre la messa alle ore 15,30) e di Santo Stefano di Roccafluvione (la celebrazione alle ore 17,30).

Don Rodolfo, che va a sostituire don Francesco Mangani, nuovo cappellano dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli dal 1 gennaio, sarà affiancato dal diacono Luca Antonini, originario di Abetito.

 

Don Riccardo Patalano lascia Montegallo per assumere il ruolo di amministratore parrocchiale di San Martino in Acquasanta (la messa in suo onore domenica 15 dicembre alle ore 9,30) che include le frazioni abruzzesi di Pietralta e Morrice. Inoltre sarà  cappellano delle Rsa Luciani di Ascoli e di Offida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X