Andrea Mancini alla guida di Porta Solestà: il responsabile delle chiarine sarà il nuovo caposestiere.
Classe 1977, succederà a Attilio Lattanzi che dopo la sua nomina ad assessore del Comune di Ascoli, non ha potuto ricandidarsi. Inizialmente sembravano esserci due schieramenti con Mancini da un lato e lo sbandieratore Manuel Ranalli dall’altro, ma poco prima della presentazione delle liste è stato trovato un accordo tra i due che ha portato alla formazione di un’ unica lista e che ha portato all’ufficializzazione del nome della storica chiarina gialloblù.
Ecco la lista di Andrea Mancini:
Emidio Alfonsi, Daniel Bachetti, Barbara Cambiaso, Sara Cappelli, Matteo Celani, Giovanni Federici, Daniele Filiaggi, Attilio Lattanzi, Alessandra Nardinocchi, Silvio Lauretani, Giuseppe Pizi, Manuel Ranalli, Stefano Rosa,Luca Sabatini, Ivan Talucci, e Massimo Tassi.
Al sestiere di Porta Solestà, sempre domenica 15 agosto, si voterà anche per il console, dopo la scomparsa di Patrizio Zunica: in questo caso sarà una sfida a due con Luigi Lattanzi da un lato e Federico Forlini dall’altro. Si tratta dell’ ex caposestiere gialloblú, il più vincente della storia di Porta Solestà e dello storico sestierante, ex consigliere e attuale giudice Fisb.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati