facebook rss

Nuovi parroci, il saluto di Montegallo e Acquasanta

WEEKEND di insediamento per don Riccardo Patalano, don Rodolfo De Santis e il diacono cooperatore Luca Antonini. Gli ultimi due saranno operativi anche a Roccafluvione
...

 

 

Weekend importante quello appena trascorso per le chiese della Diocesi che hanno salutato i nuovi parroci. In particolare, a Montegallo, i fedeli di San Bernardino a BalzoSan Savino ad Uscerno e Santa Maria in Lapide, hanno dato il benvenuto al nuovo parroco don Rodolfo De Santis e al diacono cooperatore Luca Antonini, che saranno operativi anche a Roccafluvione.

Il benvenuto a Don Riccardo

 

L’ingresso dei due rappresentanti del clero, che accompagneranno la comunità cristiana di Montegallo, è avvenuto sabato nella chiesa San Bernardino da Siena, dove ad attendere il parroco ed il diacono, accompagnati dal vescovo Gianpiero Palmieri, c’era anche il sindaco Sante Capanna.

A Montegallo

 

Nella giornata di domenica, invece, la comunità di Acquasanta Terme ha accolto, sempre in presenza del vescovo Palmieri, il nuovo parroco di San Martino don Riccardo Patalano. Il benvenuto è stato dato dal sindaco Sante Stangoni e dell’assessore Stefano Troli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X