facebook rss

Grottammare Calcio, Pietropaolo ha firmato il contratto

PROMOZIONE - Nuovo regalo di Natale per l'allenatore biancoazzurro Emanuele Poggi che ha già impiegato il difensore nell'ultima trasferta
...

Gennaro Pietropaolo, difensore del Grottammare

 

di Edoardo Ciriaci

 

Regali di Natale in anticipo davanti al caminetto del Grottammare Calcio che nella seconda, delicata, parte del campionato di Promozione Marche – girone B, potrà contare anche sull’apporto di Gennaro Pietropaolo, giovanissimo difensore con buona esperienza nel calcio locale, che ha formalizzato il suo passaggio in biancoazzurro.

 

«La S.S.D. Grottammare Calcio comunica un nuovo arrivo per la prima squadra impegnata nel campionato di Promozione. Si tratta di Gennaro Pietropaolo, difensore classe 2006 che arriva in prestito dall’Atletico Mariner fino al termine della stagione» è la nota societaria che ha annunciato l’esito positivo della trattativa.

 

Cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese, Pietropaolo ha esordito giovanissimo in Promozione nell’Atletico Centobuchi, guadagnandosi la convocazione nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17 e la prestigiosa chiamata dell’Ancona. Il difensore mancino ha già fatto il suo esordio in biancoceleste nella partita contro la Cluentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X