di Lino Manni
Ancora movimenti in casa dell’Atletico Ascoli. Questa volta in uscita. Pur essendo legato all’Atletico Ascoli fino al giugno 2007 l’attaccante Angelo Traini passa al Termoli, sempre in serie D, con la formula del prestito. Con l’arrivo di Lorenzo Didio e con Ciabuschi e Maio, Traini in pratica era il quarto del reparto avanzato e le possibilità di giocare si erano un po’ ridotte. Al Termoli, compagine in lotta per la salvezza, Traini avrà più possibilità di mettersi in mostra.
Altra partenza operata dal ds Marzetti quella del portiere Lorenzo Canullo, anche lui sotto contratto fino al 2006, che va in prestito alla Santegidiese di mister Cesari che disputa il campionato di Promozione abruzzese girone A.
Canullo la passata stagione era il secondo portiere e ha giocato diverse partite in sostituzione di Pompei. Nel campionato in corso è diventato il terzo portiere con l’arrivo di Galbiati.
Nel campionato di serie D certe scelte sono dettate dall’obbligo dei tre under in campo. L’Atletico Ascoli ha puntato su due giovani portieri, Pompei e Galbiati, entrambi 2006, entrambi under in campo.
Intanto la squadra di mister Seccardini prosegue la preparazione in vista della partita di domenica, ultima giornata del girone di andata e dell’anno, a Sora. Poi ci sarà la pausa natalizia. Quella di Sora sarà una partita particolare per Loorenzo Didio. Il neo attaccante bianconeri ha vissuto 4 mesi a Sora giocando in totale 17 partite e realizzando 5 reti. Nel campionato in corso il Sora ha giocato in casa 8 volte e non ha mai vinto: 6 pareggi di cui ben 4 con il risultato di 1-1 e 2 sconfitte con Samb e Isernia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati