E’ tutto pronto per la Fiera di Natale che occuperà l’intero centro storico di Ascoli, domenica 22 dicembre.
E come è d’obbligo, per la giornata, dalle ore 5 alle ore 22, ci saranno modifiche a viabilità e sosta negli spazi occupati dai venditori.
Ecco sa prevede l’ordinanza comunale.
Interdizione della viabilità veicolare in Piazza Matteotti (eccetto corsia di scorrimento lato Nord), Corso Vittorio Emanuele, Via Dante Alighieri, Viale Alcide De Gasperi, Piazza Santa Maria Intervineas, Corso Trento e Trieste, Piazza Simonetti, Via Ceci, Via d’Ancaria, Piazza Roma, Via XX Settembre, Via Lungo Castellano (eccetto residenti e/o dimoranti).
Divieto di sosta con rimozione coatta in tutte le vie di cui al punto 1, ambo i lati; in Piazza Giacomini lato Ovest; in via Dino Angelini lato Nord (tratto tra via del Crocifisso e piazza Roma) con riserva di sosta al lato Nord per i veicoli a servizio di persone diversamente abili in possesso di permesso CUDE, in Via delle Terme con riserva di sosta al lato Nord per i veicoli a servizio di persone diversamente abili in possesso di permesso CUDE.
Trasporto pubblico: sono sospese tutte le corse degli autobus e dei bus navetta interferenti con le vie di cui al punto 1, nonché quelle dei trenini turistici/elettrici per tutta la giornata.
I capolinea delle linee urbane ed extraurbane vengono di conseguenza individuati presso il Piazzale della Stazione, in Largo Porta Romana e in Piazza Giacomini (solo linee urbane).
I varchi elettronici sono disattivati, e conseguentemente sospesa la validità delle Ztl afferenti i varchi elettronici “Varco XX Settembre” e “varco Carmine” al fine di agevolare la viabilità residuale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati