Otto persone al Pronto Soccorso: è questo il bilancio del tamponamento avvenuto intorno alle ore 17 di oggi, 21 dicembre, sulla rampa di accesso all’autostrada A14, a ridosso del casello autostradale direzione sud.
L’impatto, le cui cause saranno stabilite dalla Polizia Stradale, è avvenuto tra un Suv ed un pulmino da 9 posti, con a bordo 6 persone.
Tutti gli occupanti dei mezzi (nel Suv erano appunto 2), sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dal personale sanitario della Potes del 118 di Ascoli: nessuno è rimasto ferito in modo grave.
E’ andata peggio alle due auto, vistosamente danneggiate e rimosse dal carro attrezzi dopo che i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto li hanno messi in sicurezza.
Per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di spostamento delle vetture, il traffico ha subito notevoli rallentamenti anche lungo la superstrada Ascoli Mare, dove numerosi veicoli diretti verso l’A 14 sono rimasti incolonnati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati