facebook rss

Neve sulle colline picene, vento e pioggia battente sulla costa: aggiornamenti (Video-Foto)

PIOGGIA E NEVE, disagi soprattutto nell'entroterra, il vento sferza la costa e provoca la caduta di molti rami. A San Benedetto allagata l'area Ballarin. Aggiornamenti in tempo reale
...

 

Settimana che conduce al Natale che si è aperta nel segno del forte maltempo. Pioggia sferzante, vento forte e neve a bassa quota nel Piceno con qualche difficoltà nella circolazione e massima precauzione raccomandata.

San Benedetto, allagata l’area Ballarin

 

A San Benedetto sottopassi ferroviari ancora transitabili, un po’ in difficoltà un passaggio in via Virgilio, tra lungomare e viale dello Sport. Temperature scese a 3 gradi a partire dalle 8 del mattino, con nevischio anche sulla costa.

 

Soffre maggiormente l’area Ballarin dove il livello dell’acqua sta salendo, creando difficoltà al passaggio delle vetture. In particolare, l’area del mercato ittico è allagata, ma per ora il transito non è interrotto.

Ripatransone innevata, 23 dicembre, Piazza De Tharolis

 

A Ripatransone situazione più complicata: «Attualmente è in corso una bufera di neve e vento forte sul territorio di Ripatransone. Ci sono diverse strade comunali e provinciali chiuse a causa della caduta di alberi. Si prega di prestare massima attenzione» scrive il vicesindaco Roberto Pasquali.

 

Neve a Venarotta nel video:

 

Per la giornata di oggi le previsioni parlano di vento forte e pioggia battente, con mare molto mosso, per l’intera giornata. Temperature molto basse, nell’ordine dei 3-4 gradi sulla costa, fino a metà giornata della Vigilia di Natale, poi torneranno attorno ai 10 gradi, con la pioggia che scenderà però meno fitta.

Mareggiata San Benedetto 23 dicembre 2024

Natale con qualche schiarita.

 

Mareggiata notevole, ma senza danni alle strutture. Il mare mosso continuerà almeno fino a Natale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Hanno collaborato Edoardo Ciriaci, Luca Capponi, Pier Paolo Flammini

 

Allagamenti in zona Ballarin, a San Benedetto

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X