facebook rss

Ubriaco investe due persone a Monticelli: gravissima una ragazza di 33 anni 

ASCOLI - E' accaduto intorno alle ore 20,30 in Via del Platani. Il conducente è stato arrestato perché guidava sotto l'effetto dell'alcol
...

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22,40 – E’ stato arrestato il conducente dell’auto che ha investito le due persone a Monticelli, stasera 24 dicembre. Gli esami di rito hanno confermato che l’uomo guidava sotto l’effetto dell’alcol.

***

In terra, sacchetti della spesa voltati in aria a causa del violento impatto

Un tremendo incidente ha segnato la sera della Vigilia di Natale ad Ascoli: intorno alle ore 20,30 due persone – un uomo e una donna – sono stati falciati da un’auto mentre attraversavano la strada in Via dei Platani a Monticelli.

 

Il conducente dell’auto – un 26enne –  si è fermato, è sceso dalla vettura tentando di allontanarsi, per poi perdere i sensi,  sotto l’effetto dell’alcol. 

 

Appena scattato l’allarme, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha inviato sul posto un’ambulanza medicalizzata, una infermierizzata ed una della Croce Verde di Ascoli.

 

Sia le persone investite che il guidatore (quest0ultimo solo per dei controlli) sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 

In condizioni critiche la donna, D.M. di 33 anni, stabilizzata all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli poi  trasportata al Trauma Center dell’ospedale di Torrette di Ancona dagli equipaggi della Potes del 118 di Ascoli. L’eliambulanza non può alzarsi in volo per via delle condizioni meteo avverse.

Grave ma stabile l’uomo, D.V. di 30 anni. Con tutta probabilità anche lui sarà centralizzato a Torrette.

 

Saranno ora di Carabinieri del Reparto Radiomobile di Ascoli a ricostruire la dinamica dell’incidente.  I due sono stati presi in pieno dall’auto che nel frattempo è stata posta sotto sequestro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X