facebook rss

Riaperto il “campetto” di San Giacomo, ma c’è ancora da attendere per l’impianto di Monte Piselli

MONTAGNA - Il Cotuge ha chiesto una deroga per la struttura che sarà gestita dalla Remigio Group  
...

 

 

 

Buone notizie per gli sciatori, ascolani e non: da oggi sabato 28 dicembre riapre il campetto di San Giacomo.

Non ha potuto fare di più il Cda del Cotuge, presieduto dal sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, che nell’assemblea di ieri  si è impegnato a ottenere una deroga per l’utilizzo dell’impianto di risalita di Monte Piselli, che sarà gestito dalla Remigio Group come da contratto sottoscritto.

 

L’impianto sarà fruibile da sciatori e appassionati della montagna non appena arriverà l’autorizzazione per tale deroga, impossibile da concedere in mancanza del gestore, prevista nei prossimi giorni.

 

Già da oggi, invece, grazie al lavoro portato avanti dal Cotuge, che ha messo a disposizione del gestore il terreno e il battipista interessato, sarà sgomberata la strada per l’intermedia di competenza del gestore Remigio Group e, contestualmente, aperto e fruibile, appunto, il “campetto” sciistico presente in località San Giacomo.

 

Con la neve che dopo tanto tempo è tornata ad imbiancare le vette picene e abbruzzesi, il ritardo nella gestione degli impianti sciistici sta penalizzando gli utenti che non vedono l’ora di rimettere sci e scarponi ai piedi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X