facebook rss

Nasce la “Picena Ssd Arl”, nuova impresa sportiva di Confindustria

ASCOLI - Scopo dell'associazione, sulle orme della precedente Asd Asc operante sul territorio da oltre 50 anni, è promuovere lo sviluppo fisico, sociale e culturale attraverso lo sport e il sano  impiego del tempo libero. Sono già diversi gli eventi in cantiere 
...

Lo staff della Picena SSD ARL

 

 

Nasce l’Impresa Sportiva Picena SSD ARL, sodalizio sportivo e culturale dopolavoristico di Confindustria, che ha le stesse finalità dell’Asd Asc operante nel territorio piceno da oltre cinquant’anni.

 

L’impresa sportiva picena Ssd Arl ha gli stessi scopi di quella precedente, ovvero promuovere lo sviluppo fisico, sociale e culturale dei cittadini mediante l’esercizio dello sport e il sano e proficuo impiego del tempo libero. Sono già diversi gli eventi in cantiere.

 

Ci sarà un torneo di Padel riservato alle aziende e agli enti del territorio. A marzo la tradizionale gara di pesca mentre nei mesi di aprile e maggio partiranno i tornei di calcio a 5 e a 11.

 

Il nuovo staff della Picena SSD ARL è così composto: Massimiliano Bachetti, della “Bachetti food” presidente, Nicola Poli della “Cialab” vice presidente. Enrico Corinti, Riccardo Traini, Matteo Di Sabatino, Francesca Mannozzi e Maria Sacconi sono i consiglieri. Alla segreteria confermato Gigi Bamonti.

l.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X