facebook rss

MRTINA vola in semifinale a Una Voce per San Marino e sogna l’Eurovision

CARASSAI - Martina Icolaro è cantautrice originaria di Carassai e propone uno stile che unisce neo soul, r&b ed elettronica
...

Martina Icolaro, in arte MRTINA

 

La cantautrice marchigiana Martina Icolaro, in arte MRTINA, ha superato con successo le audizioni del prestigioso concorso Una Voce per San Marino, che decreterà l’artista destinato a rappresentare la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025.

 

Con il suo stile unico che mescola neo soul, r&b ed elettronica, MRTINA ha conquistato la giuria, aggiudicandosi un posto nelle semifinali. Ora si sta preparando con grande dedizione per offrire una performance di qualità, curando ogni dettaglio per dare il massimo sul palco.

 

«Sono felicissima di essere arrivata fin qui, è un’emozione indescrivibile. Per me è già un grande traguardo, ma voglio continuare a mettercela tutta e vivere questa esperienza al massimo. Qualunque sarà il risultato, sono grata per questa opportunità e per tutto il sostegno che sto ricevendo. Spero di riuscire a trasmettere la mia musica nel modo più vero possibile» ha dichiarato la cantante.

 

Le semifinali del concorso si terranno nelle prossime settimane, e MRTINA è pronta a giocarsi tutte le sue carte per conquistare un posto nella Finalissima. Un passo dopo l’altro, il sogno dell’Eurovision si avvicina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X