La foto vale più di tutto il resto: un tutore all’avambraccio sinistro, il pollice destro alzato in segno di tranquillità. Umberto Eusepi, capitano della Samb, si è sottoposto questa mattina, mercoledì 5 febbraio, all’intervento eseguito dal dottor Guido Noira del reparto ortopedico dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. La caduta avvenuta allo scadere della partita contro il Notaresco ha comportato la frattura di ulna e radio del polso sinistro, e così quest’oggi è stata apposta la placca necessaria per fissare la frattura.
L’intervento, fa sapere la Sambenedettese Calcio, è perfettamente riuscito ed il capitano rossoblù nei prossimi giorni inizierà subito il percorso fisioterapico necessario per un pronto rientro in campo, che sarà seguito dallo staff medico sanitario della Samb in costante contatto sin dal primo momento con l’equipe dell’ospedale.
Per la ricomposizione della frattura potrebbe trascorrere un mese, o tre settimane; tuttavia il centravanti rossoblù spera di tornare disponibile già fra un paio di settimane: la Samb domenica prossima giocherà a Riano contro il Roma City, poi ospiterà il Castelfidardo, poi trasferta ad Avezzano e infine, il 2 marzo, ospiterà l’Isernia. Eusepi, dunque, spera di tornare a dare una mano coi compagni già nella trasferta di Avezzano. Eusepi sarà comunque con il resto della squadra nella trasferta di Riano. Compagni che al momento sono privi di Zini, infortunato, Lulli, che ha un problema muscolare, Fabbrini (condizioni in fase di accertamento) e Bouah. E si spera in un pieno recupero di tenuta fisica di Sbaffo e Baldassi.
Intanto si attendono per oggi notizie circa la trasferta a Riano. I posti disponibili restano comunque 99.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati