di Lino Manni
Allo stadio Pallozzi di Sulmona il Monticelli rimanda ancora la prima vittoria stagionale. Contro il fanalino di coda Nerostellati (squadra di Pratola Peligna) la compagine ascolana non è andata oltre il pareggio: 1-1. Dopo un primo tempo senza reti ad inizio ripresa padroni di casa in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Pacella. Il Monticelli non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pari.
Pareggio che arriva poco dopo la mezzora grazie a Petrarulo. Un punto dopo due sconfitte consecutive che tuttavia serve poco. Era una sfida da vincere per cambiare decisamente rotta: Monticelli (7 punti) e Nerostellati (3) restano in fondo alla classifica e rimangono le uniche due squadre a non aver mai vinto dopo 14 giornate di campionato.
NEROSTELLATI (4-3-3): Parente; Del Gizzi, Di Ciccio, Vitone (32’st Palombizio), Giallonardo; Censori, Bruni Pacella; Kone, Di Rosa, (18’st Iacobucci), Taha. A disp.: Capone, Moscone, Rossi, Verrocchi, Di Ruocco, Puglielli, Cicconi. All.: Di Marzio.
MONTICELLI (3-5-2): Marani; Sosi, Terrenzio, Pierantozzi (30’st Ciabuschi); Fazzini (10’st Guida), Cocchieri, Gabrielli, Bontà (27’st Gesuè), Guerra; De Vecchis (35’st Petrarulo), Pedalino (22’st Ragatzu).
A disp.: Di Lorenzo, Castellan, Bruni, Di Giorgio. All.: Stallone
Arbitro: Pieri di Roma (assistenti Fumarolo e Andreano)
Reti: 3’st Pacella su rigore (N), 35’st Petrarulo (M).
Note: 32’st espulso Censori (N). Ammoniti Fazzini, De Vecchis, Bontà, Di Ciccio, Vitone, Palombizio, Giallonardo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati