facebook rss

Chiede al padre di fermarsi nella piazzola:
29enne investito e ucciso da due tir in A14

LA TRAGEDIA nella notte lungo il tratto in zona Ozzano, nel Bolognese. Originari di Ancona, stavano rientrando nella provincia di Ascoli, dove risiedono. A chiamare i soccorsi è stato il genitore. Sul posto vigili del fuoco e polizia Stradale
...

Tragedia nella notte lungo il tratto autostradale A14 in zona Ozzano, nel Bolognese.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia Stradale, un 29enne originario di Ancona che viaggiava a bordo di una Bmw, come passeggero, in compagnia del padre, e diretti nella provincia di Ascoli dove risiedono, è stato investito e ucciso da due camion dopo che la vettura si era fermata lungo la corsia di emergenza.
La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte.

Stando a quanto emerso fino ad ora, proprio il ragazzo avrebbe chiesto al padre di accostare e fermare l’auto in una piazzola di sosta.
Il giovane, dopo essere sceso, sembrerebbe però che abbia fatto il giro dell’auto dirigendosi verso la corsia di marcia. In quel momento sopraggiungevano due mezzi pesanti che l’hanno investito e ucciso.
A chiamare i soccorsi è stato il padre del 29enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, 118 e la Stradale di Bologna.
In corso la ricostruzione esatta della dinamica di quanto avvenuto.
Il tratto autostradale teatro della tragedia è rimasto chiuso fino alle 3.

(In aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X