facebook rss

Samb: «Bambini delle scuole calcio gratis allo stadio e accrediti agli accompagnatori»

SERIE D - La società rossoblù chiama a raccolta la tifoseria per la sfida contro l'Isernia. In Tribuna Est Mare spazio gratuito ai piccoli calciatori nati tra il 2012 e il 2019. Curva Nord esaurita, tifosi che vogliono mobilitarsi
...

Tifosi Samb

 

SAN BENEDETTO – Lo avevamo scritto, sollecitati da molti tifosi, e la società rossoblù ha compreso l’importante momento, così domenica prossima, 2 marzo, in occasione di Samb-Isernia, tutti i bambini delle scuole calcio di San Benedetto e dintorni potranno accedere gratuitamente allo stadio, previa preventiva richiesta e comunicazione; accrediti estesi anche agli accompagnatori nella misura di 2 ogni 10 bambini. Il settore destinato all’ingresso è la Tribuna Est Mare. Una prima risposta rispetto al momento difficile della squadra, con i tifosi che vogliono partecipare numerosi all’importante sfida ai fini della classifica. La Curva Nord, come al solito, è andata esaurita.

 

“Con la presente la U.S. Sambenedettese ha il piacere di invitare i vostri tesserati della Scuola Calcio a partire dall’anno di nascita 2012 e sino all’anno di nascita 2019 in occasione della gara di campionato Sambenedettese-Città di Isernia che si disputerà domenica 2 marzo alle ore 14:30 allo stadio Riviera delle Palme” è scritto nella comunicazione che la Samb sta inviando alle società.

 

“Per aderire all’iniziativa basterà compilare al computer tutti i campi del file excel allegato e reinviarlo entro e non oltre le ore 13 di venerdì 28 febbraio all’indirizzo biglietteria@ussambenedettese.it.  Sono previsti accrediti omaggio per gli accompagnatori nella misura di 2 accrediti ogni 10 tesserati. Il settore riservato sarà quello di Tribuna Est Mare. Gli accrediti per gli accompagnatori e i tesserati saranno inviati in formato pdf a mezzo email entro le ore 12 di sabato 1 marzo”.

 

Parte della tifoseria inoltre sta valutando se sostenere la squadra nei prossimi giorni nel corso di uno degli allenamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X