«Finalmente riusciremo a dare una nuova vita a Palazzo Ceroni. Lo storico immobile del borgo Di Monteprandone sarà ristrutturato e verranno realizzati sei alloggi di edilizia pubblica».
Palazzo Ceroni
L’annuncio è del sindaco Sergio Loggi, in ragione del fatto che Monteprandone è rientrato tra i Comuni ammessi a finanziamento, nella graduatoria regionale relativa a progetti di riqualificazione di edilizia residenziale pubblica, inseriti nell’ambito del programma denominato “Sicuro verde e sociale”, finanziato grazie al fondo complementare del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr).
«Quattro anni fa – continua il sindaco – abbiamo acquisito l’immobile al patrimonio comunale per scopi di interesse pubblico. Inizialmente era stato inserito in un fondo nazionale. Ora, con i fondi Pnrr, si concretizza un importante progetto».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati