Gol di Guadalupi, 1-2
Nel primo tempo parte subito forte il Teramo, che colleziona un paio di occasioni mentre la Samb si accontenta di una conclusione di Gennari. Ma al 23′ è Cum che, favorito da un rimpallo, spreca una grandissima occasione calciando sulla traversa dall’altezza della linea dell’area piccola.
Quando la pressione dei padroni di casa, guidati dall’ex Angiulli e con Tourè e Pietrantonio molto pericolosi sulla sinistra, si allenta, sale in cattedra Guadalupi e proprio il regista porta in vantaggio i rossoblù dopo una azione personale palla al piede per 40 metri, poi appoggia a Kerjota che rimette in mezzo dove, sul secondo palo, il Guada scarica un sinistro potente per il suo settimo gol stagionale.
Ma non c’è tempo per far valere la superiorità psicologica che il Teramo pareggia. Punizione sulla destra, Cum rimette in mezzo e Tourè di testa anticipa tutti: al 32′ è 1-1. Da questo momento il Teramo ottiene un predominio netto con grande sofferenza della Samb chiusa in area con le occasioni che fioccano. Ma al 52esimo la doppietta di Guadalupi fissa il risultato che tiene fino alla fine. Rossoblù in Serie C.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati