Fiorella Minervini
Oggi, 20 aprile, domenica di Pasqua, è un giorno ancora più speciale per Fiorella Minervini che raggiunge il bellissimo traguardo degli 80 anni.
Pronti a festeggiarla con immenso amore tutti i suoi familiari più stretti, il marito Ivo Panichi (presidente del Comitato della Figc Marche), i figli Vittorio e Andrea con le mogli Arianna Trillini (presidente provinciale Cna) e Patrizia Bonfini, e i ragazzi, l’orgoglio di nonna Fiorella: Simone, Davide, Luca, Angela e Lorenzo.
Ma sono in tantissimi a volersi unire nell’abbraccio per l’importante ricorrenza, a partire dallo staff dell’azienda ascolana gestita dalle nuore Arianna e Patrizia, la Quittobags di cui la signora Fiorella è diventata punto di riferimento ed un po’ la mamma di tutti, sia come raffinata ricamatrice che non si stanca mai di diffondere la sua competenza, sia perché sempre pronta a portare il sorriso.
Ottimista e solare, Fiorella continua a dedicare la sua vita alla famiglia, come ha sempre fatto, con dedizione e soddisfazione.
Alla signora Fiorella i migliori auguri anche da parte della redazione di Cronache Picene.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati