L’incendio in autostrada
Incendio lungo l’autostrada tra Civitanova e Porto Recanati, a prendere fuoco il cassone di un tir. E’ successo intorno alle 19,45 di ieri sera lungo la corsia in direzione nord. Il mezzo che si è incendiato trasportava un carico di frutta e ortaggi.
L’autista si è accorto delle fiamme ed è riuscito a fermarsi e a sganciare la motrice per evitare venisse coinvolta nell’incendio. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco sia da Civitanova che da Macerata. I pompieri hanno spento l’incendio e messo in sicurezza il mezzo. Operazioni che hanno richiesto oltre un’ora. L tratto di strada è stato chiuso per consentire le operazioni di spegnimento dell’incendio. A causa della chiusura al traffico si sono formati chilometri di coda. La carreggiata è stata poi riaperta intorno alle 21,15.
Il rogo ha generato una densa e scura colonna di fumo che si è sollevata dal mezzo pesante. Diversi automobilisti che stavano percorrendo il tratto hanno potuto vedere le fiamme che stavano avvolgendo il mezzo pesante. Il conducente del tir non è rimasto ferito.
(Ultimo aggiornamento alle 22,25)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati