Riviera Samb Volley protagonista a Spoleto: trionfo per l’U19 maschile

PALLAVOLO - Da menzionare anche il secondo posto dell’under 13 e il quarto dell’under 18. Mattia Pignati e Mila Faraone miglior giocatori
...

Vittoria per l’Under 19

 

Il trionfo dei ragazzi di Maurizio Faraone nell’under 19. Il secondo posto delle “ragazzine terribili” di Maurizio Medico nell’under 13 e il quarto di quelle di Loriano Pasqualini, in formazione a dir poco rimaneggiata, nell’under 18. Complessivamente 13 partite vinte e 5 perse, con la “ciliegina sulla torta” finale del premio di Mvp (miglior giocatore/giocatrice del torneo) nell’under 19 maschile e nell’under 13 femminile, rispettivamente a Mattia Pignati e Mila Faraone.

Mattia Pignati

 

Parlare di bilancio più che positivo per Riviera Samb Volley al torneo “Città di Spoleto” è decisamente riduttivo, la spedizione rossoblù in terra umbra è risultata quasi trionfale, con risultati di altissimo livello e, addirittura, anche qualche legittima recriminazione. In un torneo che vedeva al via, nelle varie categorie, le principali realtà pallavolistiche giovanili di Roma e del Lazio (ma anche formazioni provenienti dalle altre regioni del centro Italia), Riviera Samb Volley ha confermato di poter far parte a pieno titolo dell’elite della pallavolo giovanile del centro Italia, sia a livello di squadre che a livello individuale.

 

Dopo il secondo posto al torneo di Happyfania, questa volta l’under 19 maschile ha completato l’opera, vincendo l’appassionante finale contro Orvieto Volley e conquistando la meritatissima vittoria del torneo. Arricchita, poi, con il premio da Mvp al capitano della formazione, Mattia Pignati.

Mila Faraone

 

Si è fermata, invece, in finale la cavalcata delle “ragazzine terribili” di Maurizio Medico nel torneo under 13. A parziale consolazione per la mancata vittoria in finale, è poi arrivato il premio di Mvp del torneo per il capitano rossoblu, Mila Faraone.

 

Quarto posto tutt’altro che da disprezzare, infine, per l’under 18 che si è presentata al torneo con tante importanti defezioni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X