Non è stata una domenica di riposo per i bianconeri dell’Ascoli Picchio che questa mattina hanno svolto allenamento. Al “Picchio Village” è stato ovviamente lavoro ridotto per chi ha giocato ieri contro la Cremonese.
In ripresa D’Urso che dovrebbe tornare disponibile per la gara di Perugia che si giocherà in posticipo lunedì 4 dicembre alle 20,30. Fiorin ritrova anche Addae che ha scontato il turno di squalifica. A Perugia i tifosi del Picchio non saranno pochi. Non a caso, al termine di Ascoli-Cremonese dalla curva sud si è levato il coro “Tutti a Perugia”.
Assenti Clemenza e Baldini convocati da Piscedda, CT della Rappresentativa B Italia.
Intanto ha lasciato Ascoli il ghanese Alhassan, terzino sinistro che era in prova da alcuni giorni. Evidentemente non ha convinto i tecnici dell’Ascoli, ma è anche vero che il suo “provino” è coinciso con il momento più delicato in assoluto dall’Ascoli Picchio, dal giorno della sua nascita a oggi. Alhassan, che nella sua permanenza italiana ha giocato anche in serie A con il Genoa, è una vecchia conoscenza del ds Giaretta che l’ha avuto prima a Novara e poi all’Udinese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati