facebook rss

Partito il “Grande Fratello 6”
sanzioni sospese per 60 giorni

ASCOLI - Si accende il sesto varco in via dei Tessitori, zona Canterine. Prevista una fase di tolleranza, poi scatteranno le multe per chi transita in modo non autorizzato
...

Il nuovo varco, il sesto, di via dei Tessitori: è entrato in funzione oggi, ma ancora non sono previste sanzioni

Dopo quello zona via Bonaccorsi, zona via Mercatini, zona via Cairoli, zona corso Mazzini Carmine, zona Largo Crivelli, è stato attivato il sesto varco elettronico, quello zona “Canterine” via dei Tessitori. Da questa mattina, lunedì 27 novembre, è in funzione. E’ collocato all’incrocio tra l’omonima via e Lungotronto Bartolomei ed entrerà definitivamente in funzione dopo la prima fase di pre-esercizio che durerà due mesi (fino al 25 gennaio 2018).

In questo periodo eventuali trasgressori saranno “richiamati” ma non multati. Dopo il 26 gennaio entrerà in funzione definitivamente: i transiti non autorizzati saranno sanzionati con una multa di euro 72,70 (compresa di spese postali e di procedimento) da pagare entro cinque giorni dalla notifica. Oltre il quinto giorno la multa da pagare è di 97 euro. 
Il transito al varco sarà libero dalle 5 alle 9 e dalle 12.45 e alle 15.30. Nelle altre fasce orarie il transito è consentito esclusivamente ai residenti e autorizzati. I motoveicoli e i ciclomotori, senza limitazioni, possono transitare nelle zona a traffico limitato (Ztl).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X