E’ una delle realtà bocciofile più longeve del Piceno, essendo operativa dal 1997. L’Associazione Bocciofila Salaria di Monteprandone ha rinnovato i componenti del consiglio direttivo che resterà in carica per il quadriennio 2018-2021.
Il nuovo presidente è Franco Capecci. Gli altri membri eletti sono Giuseppe Felicetti (vicepresidente), Carlo Gabrielli (segretario), Lino Perozzi, Giovanni Gabrielli, Alberto Aleandri, Giuseppe Pierantozzi (consiglieri), più Franco Gabrielli e Mario Iachini (consiglieri supplenti).
Durante l’assemblea, tenutasi sabato presso la struttura di Centobuchi, c’è stato il passaggio di consegne tra l’ex presidente Maurizio Passaretti e il nuovo.
Quest’ultimo ha dichiarato la disponibilità, a nome di tutto il direttivo, a collaborare con tutte le altre associazioni del territorio. Presente anche il sindaco Stefano Stracci che ha ringraziato i membri del vecchio direttivo per il costante impegno profuso negli anni, augurando ai nuovi componenti di proseguire nell’intento di mantenere viva la passione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati