Il Consiglio d’amministrazione del Picchio Village si è riunito oggi per approvare il bilancio dell’impianto sportivo (ex Città di Ascoli) che sorge a Marino del Tronto. Erano presenti i soci Battista Faraotti e Gianluca Ciccoianni, nonché l’avvocato Cristina Celani legale dell’Ascoli Picchio. Il socio di maggioranza, Francesco Bellini, si è collegato in videoconferenza dal Canada per dare la sua approvazione.
Il Picchio Village viene utilizzato dall’Ascoli Picchio per gli allenamenti della squadra e le attività del settore giovanile. Bellini, Faraotti e Ciccoianni (comproprietari del Picchio Village) sono gli stessi azionisti – oltre a Tosti – dell’Ascoli Picchio il cui Consiglio d’amministrazione è stato di recente azzerato dal socio di maggioranza Bellini, prima della decisione di mettere in vendita la società bianconera.
Queste le quote azionarie dell’Ascoli Picchio: Bellini 78,65%, Faraotti 11,23%, Tosti 7,87%, Ciccoianni 2,25%. Presidente del Picchio Village è Bellini con il 70% delle quote e ne fanno parte anche Faraotti (20%) e Ciccoianni (10%).
L’Ascoli Picchio ha sottoscritto con il Picchio Village un contratto decennale al prezzo di 220.000 euro l’anno, più Iva.
Bru.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati