Gli ospiti nel settore distinti nord-est, i tifosi bianconeri anche nella curva nord. Il presidente bianconero Giuliano Tosti lo aveva preannunciato tre settimane fa nella presentazione del nuovo Ascoli, e il Comune ha dato seguito alle volontà ed agli accordi tra le parti.
Nel Consiglio comunale di oggi pomeriggio è stato dato l’ok ai lavori di ampliamento della nord e dei distinti nord-ovest. Circa 70.000 euro saranno utilizzati anche per rendere fruibile lo “spicchio” ad ovest Del Duca, occupato dai tifosi dell’Entella nei play out dello scorso campionato. Quello per gli ospiti è un settore capiente di quasi 2.000 posti, nonostante la vicina area cantiere per la realizzazione dell’interminabile tribuna est.
Secondo l’assessore allo Sport Massimiliano Brugni «ci sono lavori necessari anche a Monterocco per la recinzione e per il campo sintetico, inoltre sarà sistemata anche una tribuna da 200 spettatori. Al campo di Monticelli prevediamo di completare piccoli interventi sul rettangolo verde e altre opere». In questo secondo stralcio si prevede una spesa di poco superiore ai 40.000 euro. I due campi sono già omologati dalla Federcalcio.
Cla.Ro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati