di Marco Pagliariccio
Incidente semi frontale nella tarda mattinata di oggi lungo la Provinciale che nel Fermano da Montegiorgio conduce a Francavilla d’Ete. Il terribile impatto è avvenuto nel territorio comunale di Montegiorgio, non lontano da Via Montese. Coinvolte nell’incidente una Ford Focus C-Max con a bordo una famiglia marocchina (padre, madre e figlia di pochi mesi) e una Fiat Punto guidata da un uomo.
Terribile lo schianto avvenuto in prossimità di una curva. Subito è stata lanciata la richiesta di aiuto. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio con i colleghi della Stazione di Servigliano, accorsi tempestivamente. Con loro anche due ambulanze della Misericordia di Montegiorgio, una dell’Arcobaleno Petritoli, l’automedica di Monte San Pietrangeli e i Vigili del fuoco di Fermo
Ad un primo esame i due autisti, seppur feriti, erano coscienti. Attenzioni che si sono concentrate sulla bimba di pochi mesi e sulla sua mamma che si trovavano a bordo della Focus. Per tutti è stato disposto il trasporto all’ospedale “Murri” di Fermo. Da li è stata allertata l’eliambulanza per il trasporto della piccola e della mamma al Torrette di Ancona. I due uomini, il padre della bimba e l’altro uomo alla guida della Punto sono stati invece trasportati a Fermo. Nessuno, comunque, sembrerebbe in pericolo di vita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati