di Paolo Paoletti
(foto e video Marco Medori)
Momenti di paura questa mattina, poco prima delle 11, a Marina di Altidona, quasi al confine tra le province di Ascoli e Fermo, per un incidente domestico che ha coinvolto una bambina di 5 anni. La piccola, in vacanza con la sua famiglia nella località costiera, è stata travolta e colpita da un armadio mentre si trovava all’internod ella propria abitazione.
Subito è scattato l’allarme. A preoccupare il fatto che il mobile abbia colpito la bimba alla testa. Tempestivo l’arrivo dell’equipaggio della Croce Verde Valdaso. Con loro anche l’auto medica del 118. Vista l’età, solo 5 anni, i sanitari intervenuti sul posto hanno deciso di far intervenire l’eliambulanza. L’elicottero di “Marche Soccorso” è partito da Ancona e dopo pochi minuti era lì, atterrando nel campo sportivo dove nel frattempo la Croce Verde aveva provveduto a trasportare la piccola per il trasferimento all’ospedale regionale.
Non è mancata, come spesso capita in situazioni del genere, una piccola folla. In questo caso sia di turisti che residenti i quali, vedendo atterrare l’eliambulanza, si sono recati sul posto per vedere cosa fosse accaduto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati