Test con il Martinsicuro e poi amichevole con il Foggia. Questo il programma dei prossimi giorni dell’Ascoli che si appresta al rush finale del mercato e quindi ad assestare la squadra che sarà pronta per l’anomalo campionato a 19 squadre. Domani pomeriggio, martedì 14 agosto, con inizio alle 17,30, test contro i dilettanti del Martinsicuro al “Picchio Village”.
La squadra abruzzese è allenata da Guido Di Fabio (ex bandiera di Samb e Fermana) e il direttore sportivo è Claudio Cicchi, un passato anche nell’Ascoli Calcio in Serie B come team manager, e per tanti anni osservatore e uomo di fiducia nientemeno che della Juventus. Cicchi è stato anche direttore sportivo di numerose squadre marchigiane e abruzzesi.
Il Martinsicuro milita nel campionato di Eccellenza Abruzzo, e per i bianconeri di Vivarini si tratta di una prova utile per provare tutti gli elementi a disposizione dopo quelle disputate nei primi giorni di ritiro, a Cascia, contro i dilettanti dell’Atletico Ascoli e della Sangiustese, cui hanno fatto seguito la partita di Coppa Italia con la Viterbese al “Del Duca” e l’amichevole di Gubbio dell’ultimo weekend.
L’Ascoli tornerà poi in campo sabato 18 agosto. Lo farà nell’amichevole ufficiale contro il Foggia fissata per le ore 18 allo stadio “Zaccheria”. Per la prima volta, in precampionato, avrà di fronte un avversario di pari categoria.
B.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati